-2 giorni a Non è magia, è solo strategia! 2018

Dopodomani il nostro storyteller Andrea Bettini sarà sul palco a parlare di strategia in azienda con Elisabetta Armellin, Luca Boccato, Barbara De Rigo, Riccardo Illy, Daniele Lago ed Enrico Moretti Polegato.

Come si svolgerà la serata?

Ore 19.00: porte aperte alla Chiesa di San Teonisto a Treviso. Ci sarà un aperitivo per iniziare a conoscerci in modo informale. Un’ottima occasione per stringere nuovi contatti.

Ore 20.25: avrà inizio la diretta Facebook per chi seguirà da casa l’evento. La diretta avverrà dalla pagina Facebook di Imago Design.

Ore 20.30: accomodàti in sala, accenderemo le luci sul palco e accoglieremo i nostri ospiti. A ognuno saranno riservati 20 minuti circa per parlare della propria idea di strategia d’impresa. Il format prevede racconti d’impresa in libertà, stimolati dagli interventi del nostro storyteller Andrea Bettini che è partner di Imago Design.

Parola d’ordine: ben-essere!

La terza edizione di Non è magia, è solo strategia! è alle porte. Il nostro augurio a ognuno è di vivere appieno la serata, facendo nuove conoscenze, lasciando libera la mente di vagare per cogliere spunti e idee che possano trasformarsi in azioni concrete per la propria azienda.

Stiamo vivendo una sana apprensione, quella di un gruppo che ci ha messo tanto di sé nel preparare una serata stimolante e godibile per i propri ospiti.

In una prospettiva di condivisione e di reciproca influenza, vogliamo proporre come accompagnamento per la serata una parola ricca di significato, utilizzata dalla Fondazione Le Cinque Vie di Giorgio. La parola è ben-essere. È un invito alla ricerca di scelte e stili di vita che rendano consapevoli della propria identità. Tenerla con sé mentre si parla di strategia d’impresa è un modo per farsi guidare verso buone riuscite che coinvolgano tutte le persone di un’azienda e il contesto sociale che le attornia.

Grazie a tutti e sigla

Ormai pronti per vivere una piacevole serata di dialoghi d’impresa, ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia e si sono prenotati con largo anticipo, esaurendo i biglietti ben dieci giorni fa, tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione, dai validi partner all’intero team di Imago Design, ai nostri ospiti ormai prossimi a salire sul palco.

Siamo dunque pronti ad ascoltare le riflessioni e le storie sulla strategia d’impresa di Elisabetta Armellin, Fondatrice e Designer del brand V°73, di Luca Boccato, CEO H.n.h. Hotels and Resorts, di Barbara De Rigo, Direttore Marketing House Brand e Corporate Communication di Gruppo De Rigo, di Riccardo Illy, Presidente del gruppo Illy, di Daniele Lago, AD & Head of Design di LAGO s.p.a., e di Enrico Moretti Polegato, Presidente e AD di Diadora s.r.l.
Già li pre-accogliamo con la nostra sigla 2018:

Di persona o via Facebook, appuntamento a venerdì sera, 25 maggio!

P.S. Annunciamo anche che dopo l’evento pubblicheremo video degli interventi in pillole dei nostri ospiti.